“Qui io ti bacio”, anteprima del romanzo “Il sale addosso”

L’ebook “Qui io ti bacio” è un’anteprima: contiene i primi due capitoli del nuovo romanzo di Irene Blundo “Il sale addosso” che uscirà questa estate (2022). Pagine che potrà leggere gratuitamente chi ha l’abbonamento Kindle Unlimited. L’ebook è disponibile su Amazon a 0,99 €.
Si tratta del seguito del libro “La ragazza con il vento tra i capelli”, pubblicato nel 2020 sia in ebook sia in cartaceo.
Marta e Lucio — protagonisti di entrambi i romanzi — sono in vacanza in Sicilia, quando un’improvvisa telefonata li riporta a Firenze, dove la ragazza gestisce una libreria caffetteria insieme a un socio americano, che però ha urgenza di partire. Lucio saprà resistere lontano dall’isola? Dal mare e dal sale? Finora non c’è mai riuscito. E Marta riuscirà a portare avanti la sua attività? Il loro amore saprà nutrirsi nella distanza?
In copertina il quadro “Il bacio” del pittore Andrea Ferrari.

Il dipinto “Il bacio” di Andrea Ferrari

Irene Blundo:

Mi piaceva l’idea di dare un’anticipazione del nuovo romanzo, “Il sale addosso”, che rappresenta il seguito de “La ragazza con il vento tra i capelli”. Stavolta i protagonisti partono dalla Sicilia per tornare a Firenze, dopo una lunga e piacevole vacanza trascorsa fra Pantelleria e la magia del Barocco ragusano. Il titolo dell’ebook, che contiene i primi due capitoli del nuovo romanzo, è ispirato a una poesia di Neruda che è citata prima dell’incipit.

Andrea Ferrari, avvocato di professione e artista per vocazione, con le sue opere ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti anche internazionali. È inserito nella Collezione Sgarbi con due opere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.